TUTTI AL TEATRO CON FANTACADABRA AL CENTRO SPORTIVO PINGUINO VILLAGE


Il centro sportivo Pinguino diventa il palcoscenico della rassegna teatrale “Un tuffo nelle storie”; una kermesse interamente dedicata ai ragazzi e alle famiglie, a cura della cooperativa sociale Fantacadabra con il patrocinio del Teatro Stabile d’Abruzzo e della Regione Abruzzo.

Si parte giovedì 29 luglio alle 21:30 con lo spettacolo “Favole al telefono”, il secondo appuntamento è fissato per il 5 agosto con “Il gatto con gli stivali”, per poi chiudere con “La bambola contesa”, il prossimo 12 agosto.

L’ingresso ha un costo di 5 euro e all’interno della struttura sarà possibile cenare al ristobar Rigatoni Village che preparerà menù dedicati ai bambini e ai più grandi che potranno rilassarsi nella piazzetta, in attesa della fine degli spettacoli.

“Siamo veramente felici di ospitare nel nostro centro una manifestazione culturale organizzata da una compagnia teatrale di prestigio come Fantacadabra”, hanno dichiarato la presidente, Daniela Sorge e il direttore, Nazzareno Di Matteo, “ragazzi e famiglie verranno trasportati nel mondo magico delle favole più belle, grazie alla nota professionalità degli attori. Un evento che riporta al centro la cultura e la socialità e che pone l’accento sulle grandi potenzialità della nostra struttura, in grado di offrire svariate occasioni di svago, tra sport e tanto altro”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24