Aielli, le foto vincitrici del 1° concorso di fotografia estemporanea digitale


Aielli. L’Associazione Culturale INABRUZZO, gruppo NOIDEL55, con il patrocinio del Comune di Aielli, ha organizzato il 1° concorso di fotografia estemporanea digitale. I partecipanti sono stati 15, con la presentazione di 53 fotografie. Il regolamento prevedeva che gli scatti fossero eseguiti il giorno 2 gennaio, giornata caratterizzata dal brutto tempo con pioggia, nebbia e freddo, come è possibile verificare in due immagini scattate da Alberto Mancini che ritraggono una il paese di Aielli visto dalla parte alta, l’altra la zona della torre medievale con la sala “Filippo Angelitti”, luogo in cui si è tenuta la manifestazione.

 

20160102-106 20160102-118

Di seguito, pubblichiamo i nomi dei vincitori con le relative foto:

1° classificata Manuela Tedeschi – (112 Aielli)

112 Aielli

2 classificato Dante Ciaralli – (115 Aielli)

115 Aielli

3 classificata Viola Di Pietro – (106 Aielli Stazione)

106_aielli stazione

 

L’organizzazione ha sentitamente ringraziato tutti i partecipanti al concorso:

Luca Rossi, Nadia Gualtieri, Annalisa Fantozzi, Andrea Alessi, Marta Trobitz, Evelina Palerma, Viola Di Pietro, Daniele Tinarelli, Marco Tedeschi, Alessandro Tedeschi, Alberto Mancini, Giuseppe Maccallini, Manuela Tedeschi, Bellisario Polla, Antonello Angeloni, Dante Ciaralli.

Sul sito internet dell’evento http://oltrelafotografia.trilca.it è possibile reperire ulteriori informazioni ed apprezzare le foto scattate dagli altri partecipanti. La cerimonia delle premiazioni si è conclusa con il passaggio del testimone dal gruppo “NOIDEL55” a quello “LORODEL56”.

D.D.N.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24