Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

AREA SANREMO TOUR SI FERMA A FREGENE


alina di mattia

 

Dopo il Pincio, il Lungotevere e il Lido di Ostia, il contest ufficiale per accedere a SANREMO GIOVANI giunge a Fregene, all’interno della Grande Festa della Pineta.

Area Sanremo Tour rappresenta l’unica grande selezione live interregionale, promossa dal Comune di Sanremo, dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo e rappresentata sul territorio nazionale da Anteros di Nazzareno Nazziconi.

Il nuovo appuntamento è previsto per stasera, sabato 25 agosto alle ore 21.00, presso la Pineta

Monumentale di Fregene.  Quindici ragazzi si esibiranno davanti ad una Giuria di esperti musicali e discografici tra cui il Maestro Mario Zannini Quirini –  direttore d’orchestra al Festival di Sanremo, musicista e titolare del Lead Studio di Roma in cui  registrano nomi come Brian May, Shakira e 50 Cent,  Marco Rinalduzzi – produttore e arrangiatore di Giorgia e Alex Baroni,  e  Gianni Marsili –   manager e produttore  storico di Gianni Morandi, Riccardo Cocciante, Renato Zero, Enrico Ruggeri, per citarne alcuni.

Condurrà la serata Alina Di Mattia

L’organizzazione di Area Sanremo Tour Lazio, è affidata a Michele Montereali per Listen Corporation, l’Ufficio Stampa nazionale ad Elio Cipri.

Per iscriversi gratuitamente alle ultime selezioni https://www.areasanremotour.it

 

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24