Confprofessioni Abruzzo incontra i candidati alle politiche del 4 marzo 2018


Il presidente Marco Della Torre e i componenti della giunta di rappresentanza delle undici categorie professionali abruzzesi, annunciano i primi incontri con i candidati alle elezioni politiche del 4 marzo. Il primo appuntamento si terrà il giorno 19 febbraio 2018 alle ore 19.00 presso il Caffè Letterario, in via delle Caserme 62 a Pescara, con gli esponenti del centro-destra. All’evento parteciperanno: Antonella Di Nino (candidata al Senato, collegio Uninominale Pescara-Chieti e nel proporzionale al Collegio 1 Abruzzo), Guerino Testa (candidato alla Camera dei Deputati nel collegio Uninominale di Pescara), Carlo Masci e Nazario Pagano (candidati al Senato nel Collegio 1 Abruzzo per il proporzionale).
Il secondo appuntamento è fissato per il 21 febbraio, questa volta alle ore 20.30, sempre nella splendida cornice del Caffè Letterario: interverranno i candidati del Movimento 5 Stelle, Andrea Colletti e Gianluca Vacca.
Un terzo appuntamento è previsto per il 26 febbraio, dalle ore 20, presso l’Osteria La Corte di Villa Raspa di Spoltore, con il Sottosegretario alla Giustizia, Federica Chiavaroli, candidata al Senato nel Collegio 1 Uninominale (Chieti-Pescara) per Civici Popolari (centrosinistra).
Per motivi organizzativi è gradita la registrazione ai singoli eventi.
“Voglio ringraziare tutte le forze politiche e i relativi candidati che hanno accolto l’invito di Confprofessioni –dichiara il dott. Marco Della Torre- invito rivolto per ascoltare i programmi elettorali ma soprattutto per esporre le nostre necessità e le criticità che troppo spesso i liberi professionisti sono costretti ad affrontare. Vogliamo che la politica inizi a prendere in considerazione misure di politica attiva e fiscale a sostegno del Lavoro Autonomo in coerenza con una visione moderna delle libere professioni”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24