Don Ilvio, nuovo rettore di San Michele Arcangelo a Celano


Celano. Nuovo incarico per Don Ilvio Giandomenico, che è diventato il nuovo rettore della chiesa di San Michele Arcangelo a Celano. Il sacerdote, vice parroco della parrocchia di San Giovanni, si è presentato domenica scorsa ai fedeli e celebrerà la sua prima messa nella chiesa dell’Arciconfraternita Sacro Monte di Pietà alle 9 di domenica prossima, sostituendo Giuseppe Ermili che ne è stato rettore per 4 anni.

Don Ilvio opererà al fiandco di Don Claudio Ranieri, mentre come rettore avrà il compito di lavorare al fianco dell’amministrazione e dei confratelli dell’Arciconfraternita della chiesa di Sant’Angelo, la congregazione più antica della città e una delle più attive, un lavoro che don Ilvio ha detto di voler iniziare subito.

Il priore dell’Arciconfraternita Fabio Rocchesini ha desiderato augurare il meglio a Don Ilvio per questo nuovo incarico: “Come prima cosa va un caloroso saluto a don Giuseppe, che in questi anni è stato qui con noi. Siamo nello stesso tempo felicissimi di ricevere Don Ilvio al quale ci lega non solo una profonda amicizia, ma anche questa chiesa. Qui infatti, lui si vestiva insieme al padre Giancarlo nostro confratello. Domenica per noi e per i fedeli che frequentano la nostra chiesa sarà una giornata importante, daremo al nostro nuovo sacerdote un caloroso benvenuto».

Redazione IlFaro24.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24