FRANCAVILLA AL MARE: DUE ARRESTI PER FURTO E SPACCIO DI SOSTANZE STUPEFACENTI


Due uomini arrestati per furto, ieri 2 marzo 2016 dai Carabinieri di Francavilla al Mare. Si tratta di DI COSTANZO Giovanni, 56enne e DI COSTANZO Giustino, 51enne, entrambi di origini campane ma residenti a Francavilla al Mare, perché ritenuti responsabili di numerosi furti commessi durante il mese di gennaio a danno di alcune aziende ed imprese edili. I fratelli avevano rubato attrezzature varie, già recuperate nei giorni scorsi e restituite ai proprietari.

Nel corso delle operazioni, infine, DI COSTANZO Giustino è stato trovato in possesso di circa 4 grammi di cocaina, verosimilmente destinata allo spaccio.

I Carabinieri di Francavilla al Mare hanno potuto così individuare almeno 5 imprese tra le vittime degli arrestati e recuperato refurtiva per oltre 8.000 euro.

A carico dei due arrestati, quindi, pendono ora accuse per furto continuato pluriaggravato, ricettazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I due sono stati associati alla casa circondariale di Chieti a disposizione dell’A.G. mandante che procederà, nei prossimi giorni gli interrogatori di garanzia.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24