Giulianova. Il sindaco autorizza il mercatino anche la mattina del 22 aprile.


Il sindaco Francesco Mastromauro ha disposto oggi, 19 aprile, con apposita ordinanza l’autorizzazione del mercatino per il 22 aprile anche nella fascia mattutina compresa tra le ore 9 e le ore 14.

In questo modo viene ad integrarsi quanto già previsto con la precedente delibera di Giunta n. 57 del 10 aprile scorso, allorché si disponeva si disponeva per il giorni 20, 21 e 22 aprile che i mercatini si potesse tenere solo dalle ore 14 alle 2 di notte.

A seguito della decisione del sindaco, pertanto, i mercatini si terranno il 20 e il 21 aprile dalle ore 14 a fine manifestazione, ed il 22 aprile dalle ore 9 al termine della manifestazione.

“E’ stato possibile emanare questa ordinanza – dichiara il sindaco – grazie alla Croce Rossa Italiana, protezione Civile, Associazione nazionale Polizia penitenziaria e associazione nazionale Carabinieri che hanno dato la disponibilità, nella riunione tenutasi due giorni fa alla presenza dell’assessore alle Manifestazioni Fabrice Ruffini, a garantire il loro supporto relativamente alle questioni di sicurezza imposte dalla legge nel caso di manifestazioni pubbliche”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24