GRANDE SUCCESSO DI ANDREA PERRONI A CELANO


Lo spettacolo è stato organizzato dalla Chiesa di Sant’Angelo in collaborazione con il Comune

 

Andrea Perroni fa il pieno di consenso e critica a Celano. L’attore comico romano ha per  oltre 1ora e mezza, tenuto banco all’interno dell’auditorium celanese, interagendo con molti dei 198 presenti.

Quasi due ore tra battute e parodie di cantanti famosi da Califano a Ramazzotti, passando per Jovanotti e Biagio Antonacci,  aneddoti, barzellette canzoni insomma Perroni non si è risparmiato.

Il comico romano,  conosciuto dal grande pubblico per le sue performance a Zelig Circus, Colorado Caffè e per il programma su radio Rai che conduce insieme a Luca Barbarossa e Neri Marcorè  è rimasto piacevolmente colpito anche dall’accoglienza, molto calorosa che gli è stata riservata nella cittadina marsicana.

Lo spettacolo di Perroni è rientrato nel programma delle festività natalizie organizzate dalla Chiesa di Sant’Angelo in collaborazione con l’Amministrazione Comunale in particolare con l’Assessorato alla Cultura nella persona di Eliana Morgante (unica Amministratrice del Comune presente in sala), la quale non ha nascosto la sua soddisfazione per come è andata la serata.

Una buona riuscita degli appuntamenti organizzati da questo gruppo di persone, che ha organizzato tra le altre cose: due tombolate presso l’Hotel Le Gole e il concerto del tenore Piero Mazzocchetti, altro evento che ha riscosso un grande successo.

perroni 1 perroni 2 perroni con gli organizzatori

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24