LEGA GIOVANI: A CELANO IL PRIMO PROVINCIALE


Si è tenuto ieri, lunedì 17 Settembre, presso l’Hotel Le Gole a Celano, il primo incontro provinciale della Lega Giovani dopo la straordinaria due giorni di Viteliù, in cui è stato ufficializzato tutto l’assetto strutturale del movimento regionale. Un evento al quale hanno partecipato numerosi giovani provenienti da tutta la provincia di L’Aquila. Una squadra che vede annoverare tra le sue fila sempre più militanti attivi e pronti a mettersi in gioco per perseguire obiettivi comuni.

L’incontro promosso dal Coordinatore Provinciale Andrea Costantini ha visto la presenza del Vice-Coordinatore Regionale nonché padrone di casa, essendo marsicano, Flavio Cotturone e del responsabile dell’alto Sangro Pierfrancesco Donatelli. Molte le tematiche affrontate legate al territorio, in vista soprattutto della imminente sfida elettorale per le Regionali. Sono state messe nero su bianco le proposte del giovanile che verranno vagliate e poste all’attenzione delle commissioni che si occuperanno della stesura del programma elettorale della Lega Abruzzo.

“È stato un onore per me ospitare qui a Celano, in Marsica il primo incontro provinciale del movimento giovanile, commenta Flavio Cotturone, e aver avuto accanto a me nel presenziare l’incontro il provinciale Andrea Costantini. La presenza di tanti giovani è il segno tangibile che nella Lega c’è entusiasmo e voglia di fare per il rilancio del nostro territorio ma soprattutto per far tornare l’Abruzzo protagonista.”

Ancora una volta la Lega Giovani da prova della sua inarrestabile crescita e radicalizzazione nel territorio. Una compagine che è ormai parte integrante dell’intera struttura partitica della Lega.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24