OPEN DAY AL LICEO “VITRUVIO”: BUONA LA PRIMA. SI REPLICA IL 9 GENNAIO

Sabato scorso le porte del Liceo Scientifico “M. Vitruvio P.” si sono aperte per l’open day e, forse perché si è vicini al Natale e ovunque aleggia la magia, forse perché dopo due anni di stop si è tornati “in presenza”, si è respirata un’atmosfera di gioia e di simpatica allegria: i corridoi resi vivaci dai tanti alunni intervenuti per condividere con i più piccoli la loro esperienza di “vitruviani”, gli atrii che risuonavano di cori natalizi, le aule che erano fucine di scienza e conoscenza.

Ragazzi e genitori che hanno passato il pomeriggio al “Vitruvio” hanno potuto respirarne il cuore vivo e pulsante che batte di passione e che ha come obiettivo il sapere declinato in tutte le sue forme e sfaccettature nella costante valorizzazione della persona nella sua unicità e poliedricità.

La Dirigente, prof.ssa Nicolina Tania Ulisse, insieme ai docenti e a tutta la comunità vitruviana, vi attende di nuovo il prossimo 9 gennaio dalle ore 15.00 alle 17.00 per farvi toccare con mano una didattica innovativa e fortemente inclusiva.

Vi aspettiamo e ricordate che un vitruviano è per sempre!

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24