Open day per il poliambulatorio Stenella a Pescara


Appuntamento domenica 29 ottobre per incontri individuali su diagnosi prenatale e procreazione medicalmente assistita

Nuova giornata open day per il poliambulatorio Stenella a Pescara. Appuntamento domenica 29 ottobre dalle 10 alle 18 per un confronto con Giulio Mascaretti, specialista in ginecologia e ostetricia. In programma incontri individuali sui temi: diagnosi prenatale e procreazione medicalmente assistita (PMA).

Quello di ginecologia e ostetricia rientra negli ambulatori di specialistica chirurgica che contribuiscono a creare la vasta gamma di servizi del poliambulatorio Stenella.

Per informazioni e prenotazioni, rivolgersi in segreteria da Stenella in viale G. Bovio, 275 – Pescara. Fino a venerdì dalle 9:00 alle 19:00 (orario continuato). Tel.: 0854711973. O inviando una email a info@stenellacno.it indicando nome, cognome, recapito telefonico e richiesta di partecipazione all’open day.

Aumentare la gamma e la qualità delle prestazioni sanitarie, ridurre i tempi di attesa e accrescere la libertà di scelta del cittadino. Questa la proposta di Stenella, affiancandosi alle strutture pubbliche e private già presenti sul territorio. Prima ancora che come attività imprenditoriale nell’ambito di riferimento, è una delle tessere fondamentali che costituiscono la rete della sanità abruzzese.

Garantisce le migliori cure possibili utilizzando tecnologie, strutture diagnostiche e terapeutiche d’avanguardia, in un costante aggiornamento delle conoscenze scientifiche e tecniche dei propri professionisti. Seguendo saldi principi di carattere etico, morale e sociale che da sempre ne caratterizzano l’operato. Per essere al servizio del cittadino-utente.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24