Serie D di nuovo in campo, l’Avezzano ospita il Trestina di Zampagna


La Serie D riparte dopo il turno di sosta per l’impegno della Rappresentativa di categoria nel Torneo di Viareggio. Nella 27/esima giornata del girone G l’Avezzano Calcio ospiterà al ‘Dei Marsi’ lo Sporting Trestina di Riccardo Zampagna. I biancoverdi, ormai lontani sia dalle zone di alta da classifica che da quelle pericolose, sono proiettati verso un finale di stagione “tranquillo”. Lo Sporting, al contrario, deve ancora chiudere il discorso salvezza dato che il vantaggio sulla zona playout è di soli sei lunghezze. Tre punti, dunque, che farebbero più comodo agli umbri anche se l’Avezzano dovrà riscattare la sconfitta di Monterosi di due settimane fa, la seconda consecutiva lontano dalle mura amiche.

In casa biancoverde mister Pino Tortora dovrà rinunciare agli infortunati Serrago, Di Genova, Colombo e Murzilli. Possibile tridente d’attacco formato da Bittaye, Padovani e Marolda. A centrocampo dovrebbe tornare a disposizione dal primo minuto Di Paolo mentre in difesa confermati Menna e Tabacco centrali con Leto e Assisi che agiranno sulle fasce.

Una vittoria farebbe da iniezione di fiducia ai biancoverdi nella settimana che porterà alla difficile trasferta sul campo della capolista Rieti prima del delicato derby contro L’Aquila del prossimo 2 aprile.

Probabile formazione Avezzano

4-3-3: Lewandowski, Assisi, Menna, Tabacco, Leto, Sassarini, Di Paolo, D’Eramo, Bittaye, Marolda, Padovani. A disposizione: Di Girolamo, Tariuc, M.Besana, Lombardo, Persia, Lo Pinto, Pollino, D.Besana, Santirocco.

Fonte: MarsicaSportiva.it

Luca Pulsoni

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24