3MILA CAPI DI ABBIGLIAMENTO FIRMATI E DUE AUTOMEZZO RECUPERATI DALLA POLIZIA STRADALE NEI PRESSI DI VASTO


Notte movimentata per gli agenti della Sottosezione di Polizia Stradale di Vasto Sud, che nella notte hanno recuperato un Fiat Ducato risultato rubato a Filottrano (AN), all’interno del quale gli agenti hanno rinvenuto circa 3000 capi di abbigliamento firmati anch’essi provento di un furto in una sartoria sempre a Filottrano (AN).

L’autocarro è stato infatti intercettato verso le 6 del mattino dalla pattuglia della Stradale sulla carreggiata sud nel territorio del comune di Vasto (CH), l’uomo alla guida del mezzo alla vista degli agenti che gli intimavano l’alt, ha accelerato tentando di far perdere le proprie tracce compiendo anche manovre pericolose. Nei pressi del casello autostradale il conducente ha abbandonando il mezzo in movimento dandosi  alla fuga nelle campagne circostanti. Gli agenti sono riusciti a fermare il veicolo evitando così eventuali incidenti e si sono messi sulle tracce dell’uomo, il quale è stato trovato non molto lontano.

Si tratta di A. G. 26 anni residente nella provincia di Foggia e con numerosi precedenti di Polizia, l’uomo  è stato denunciato in stato di libertà per ricettazione .

Prima di questo episodio però, gli agenti, erano stati impegnati un altro evento, verificatosi  nei pressi del casello autostradale di Poggio Imperiale dove hanno sottoposto al controllo un’autovettura Fiat Panda di colore Nero , il cui conducente inizialmente ha aumentato  l’andatura per poi abbandonare il mezzo in una campagna facendo perdere le proprie tracce.

I due veicoli e la merce venivano riconsegnati ai legittimi proprietari.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24