REGOLAMENTO. AL VIA L’ASTA BENEFICA DI MARSICASPORTIVA. AGGIUDICATI LA MAGLIA DELLA TUA SQUADRA


CLICCA SULL’IMMAGINE PER VEDERE TUTTE LE MAGLIE

Ha preso il via domenica 26 novembre 2018 alle ore 12:00 e si concluderà lunedì 8 gennaio 2018 alle ore 12:00, l’asta benefica di MarsicaSportiva e Il Faro 24, con la collaborazione della società editrice Obiettivo Qualità Consulting, ed il patrocinio di AIAC ONLUS – ASSOCIAZIONE ITALIANA ALLENATORI DI CALCIO – che ci permetterà di aiutare persone meno fortunate. L’intero ricavato dell’iniziativa benefica, infatti, verrà devoluto all’Anffas Onlus – Associazione Nazionale Famiglie di Persone con Disabilità Intellettiva e/o Relazionale – sezione di Pescina, che da anni opera nel territorio marsicano favorendo l’integrazione di tanti ragazzi. Ad essere messe all’asta sono maglie di calcio donateci da società sportive locali e non, calciatori, arbitri (clicca qui per consultare tutte le maglie messe all’asta)             

REGOLAMENTO. Per partecipare è sufficiente commentare in fondo all’articolo della maglia che si intende acquistare, scrivendo l’importo che si intende spendere: il commento verrà preso in considerazione come promessa d’acquisto. La persona che al termine dell’asta avrà fatto l’offerta più alta si aggiudicherà la maglia. N.B. Per il ritiro della maglia e per il pagamento, i vincitori saranno contattati dalla redazione de ilfaro24.it., nel caso di spedizione della stessa saranno addebitati i costi di spedizione al vincitore.

 

L’asta si considererà conclusa il giorno lunedì 8 gennaio 2018 alle ore 12:00. Alla chiusura esatta, la commissione organizzatrice provvederà a stilare l’elenco di tutti i vincitori – i quali verranno contattati personalmente sul profilo Facebook utilizzato per i commenti – ai quali verrà comunicato luogo e data per la consegna della maglia. Ad aggiudicarsi la maglia sarà, alla scadenza, l’utente che ha presentato l’offerta maggiore. Eventuali commenti al ribasso, offensivi o ritenuti inopportuni, verranno cancellati e non saranno presi in considerazione.

 

Non ti è chiaro come partecipare all’asta? Segui questi passaggi:

  • clicca qui per accedere all’elenco completo delle maglie;
  • apri l’articolo della tua maglia preferita cliccando sulla foto;
  • in fondo all’articolo troverai la sezione commenti che puoi utilizzare per fare la tua offerta, è sufficiente scrivere l’importo e premere il pulsante blu (se Facebook te lo chiede, effettua l’accesso);
  • controlla spesso il sito per accertarti che nessuno abbia fatto un offerta maggiore.
Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24