ALTRE IMPORTANTI MEDAGLIE PER IL KARATE AVEZZANESE


Le A.S.D. Karate Body & Soul Avezzano e Karate Sporting Club Avezzano, Societàintegratedel Centro Sportivo PalaWinnwerTeam e dirette dai Mì Vittorio Bucceri e Lidio Falcone  sono state protagoniste alla Venice Karate Cup 2019 svoltasi al  PalaVicentini di Caorle-Venezia il 26 e 27 ottobre 2019.

Alla competizione, di carattere internazionale, hanno preso parte campioni provenienti da diversi paesi del Mondo e le nostre Società erano rappresentate da tre atleti di ormai consolidata esperienza: Alex Tollis cat. fino a 67 Kg Under 21; Giada Ciofani cat. fino a 61 Kg Under 21; Giorgia Di Cosimo cat. fino a 68 Kg Under 21.

I tre atleti avezzanesi hanno dato il massimo e interpretato un Karate di altissimo livello tecnico-tattico vincendo diversi incontri e conquistando tutti e tre la finalina per il 3° e 5° posto.

Alex Tollis e Giorgia Di Cosimo si sono dovuti accontentare, si fa per dire, di un eccellente 5° posto, mentre Giada Ciofani ha conquistato una preziosa Medaglia di Bronzo.

Soddisfazione per dirigenti, tecnici e atleti dei due Team avezzanesi che da agosto di quest’anno hanno unito le loro forze per offrire ai tanti praticanti un Karate di eccellenza.  

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24