AVEZZANO. IL SINDAGO GABRIELE DE ANGELIS CONFERMA UNA NUOVA MAGGIORANZA, RICONFERMATA ANCHE IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE IRIDE COSIMATI
AVEZZANO. De Angelis va avanti con la sua nuova maggioranza nata all’indomani della sentenza dell’anatra zoppa. Il consiglio Comunale di questa mattina, ha di fatto sancito la nascita di una nuova amministrazione comunale, anche se, bisognerà ripartire da zero per una nuova giunta che tenga conto dei nuovi equilibri. Questo vuol dire che si dovranno, per forza di cose, riaprire trattative con i diversi gruppi, non scontentare chi già c’è, e tentare di trovare una quadra che porti avanti in tranquillità la vita amministrativa avezzanese.
Particolare attenzione si è avuta nei confronti dei quattro consiglieri del gruppo civico, il più numeroso in consiglio, che certamente vorrà un rappresentante nel nuovo esecutivo.
“È stata riconfermata nel consiglio comunale che si è appena concluso, la Presidente del Consiglio, Iride Cosimati” hanno fatto sapere dallo staff del Sindaco Gabriele De Angelis. “È stata inoltre ratificata la variazione di Bilancio che permetterà di investire un milione e 300mila euro in diversi interventi. Tra l’altro, l’acquisto di arredi per la scuola Persia, la bonifica di un ampio sito nella zona industriale, la messa in sicurezza dei sistemi di informatizzazione del Comune e la realizzazione del campo in erba sintetica di Antrosano”.
Tags DE ANGELIS AVEZZANO iride cosimati