Offerta mypos a 29€

AVEZZANO: GRANDE SUCCESSO PER L’OPEN DAY DEDICATO A SCUOLA CALCIO E SETTORE GIOVANILE


Una festa di colori biancoverdi ha accompagnato l’Open Day dell’Avezzano Calcio, condito da tanto entusiasmo e voglia di tifare la squadra cittadina. La manifestazione è iniziata alle 17, quando le porte dello Stadio dei Marsi si sono aperte al pubblico per presentare la scuola calcio ed il settore giovanile 2018/2019.
Oltre 200 giovani si sono ritrovati sul il manto erboso del De Marsi, dando vita ad una coreografia da lasciare senza fiato, tanto è stato l’entusiasmo profuso per uno sport che lega grandi e piccoli.
Un’occasione per ritrovarsi tutti insieme e ufficializzare una realtà sportiva come ce ne sono poche in tutto il territorio marsicano.
Il direttore commerciale, l’ Avvocato Luigi Cariola, ha presentato i tecnici della scuola calcio e del settore giovanile, con la partecipazione del direttore generale Gianluca Maillaro, il responsabile del settore giovanile Roberto Panei, il responsabile della calcio Vittorio Scafati, insieme ad una rappresentanza della Prima Squadra biancoverde e con la presenza del Presidente Avvocato Gianni Paris.
Dopo le presentazioni ufficiali i bambini, i ragazzi e le donne biancoverdi hanno dato vita ad una sfilata, in corteo, partita dal Dei Marsi per raggiungere la centralissima Piazza Risorgimento, dove i giocatori della Prima Squadra si sono esibiti in palleggi e passaggi con i più piccoli, creando un’atmosfera di amicizia e gioia che ha fatto enormemente piacere soprattutto ai giovanissimi calciatori.
Una premessa di buon auspicio per la stagione agonistica che sta per iniziare e che coincide con il Centenario della Società Biancoverde. Ora non resta che aspettare il 16 settembre, data di inizio del campionato nazionale di serie D: gli ingredienti per una stagione da incorniciare sembrano esserci tutti.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24