C’è ancora entusiasmo in casa Avezzano dopo la vittoria ne derby di Coppa Italia contro gli eterni rivali de L’Aquila. La squadra biancoverde ha messo sul campo tutta la propria tenacia per portare a casa un risultato che ha mandato in estasi i numerosi tifosi presenti al Dei Marsi.
Raggiante per il derby vinto è anche il presidente Gianni Paris che sottolinea come “l’obiettivo è quello di migliorare il decimo posto dello scorso campionato e i 44 punti conquistati”. Una grande iniezione di fiducia è arrivata, manco a dirlo, dalla vittoria nel derby che ha contagiato tutto l’ambiente.
Dopo la bella risposta della città di Avezzano nella partita di domenica scorsa, il direttore marketing Luigi Cariola ha presentato l’iniziativa “Coloriamo la città”: “Abbiamo deciso di coinvolgere tutta la città, tutti gli esercizi commerciali per portare i nostri colori dentro ogni posto dove c’è un tifoso dell’Avezzano e non solo. Vogliamo che Avezzano si colori di biancoverde, desideriamo che il senso di appartenenza degli avezzanesi venga fuori e che tutti si avvicinino alla nostra squadra. Lo scopo è questo, ma anche quello di incrementare la vendita degli abbonamenti che sta andando a rilento purtroppo. Vorremmo arrivare almeno a 200 tessere vendute prima della scadenza della campagna abbonamenti fissata per l’11 settembre”.
Fonte: MarsicaSportiva.it