CALCIO FEMMINILE, PRIMO RADUNO UFFICIALE PER LA SQUADRA DELL’AVEZZANO

30 ragazze provenienti da tutto il territorio marsicano, tanto entusiasmo e voglia di divertirsi. Questo l’ambiente del primo raduno della squadra di calcio allenata dai mister Panei e Seritti.

Una realtà nuova, ma che, almeno dalle prime uscite, sta dimostrando di avere i numeri per affrontare in maniera più che dignitosa il campionato di Eccellenza femminile (Serie C).

“Saremo la mina vagante del campionato”, hanno dichiarato i due mister Panei e Seritti, al termine della prima seduta dei lavori. “Siamo sicuri che riusciremo a toglierci molte soddisfazioni , questo anche grazie ad un gruppo molto coeso e determinato ed una società che sta dimostrando tanta attenzione  e fiducia a questo progetto”.

Il calcio femminile è una scommessa sulla quale stanno puntando molto  il Presidente dell’Avezzano Gianni Paris, Roberto Panei, responsabile settore giovanile e il direttore generale Gianluca Maillaro, ai  quali va dato il merito di aver voluto portare nella marsica questa realtà, unica nel panorama provinciale.

Oggi seconda amichevole per l’Avezzano in casa contro il Paterno ore 20:30.

 

 

About Redazione - Il Faro 24