Amazon Business

CALCIO FEMMINILE, PRIMO RADUNO UFFICIALE PER LA SQUADRA DELL’AVEZZANO


30 ragazze provenienti da tutto il territorio marsicano, tanto entusiasmo e voglia di divertirsi. Questo l’ambiente del primo raduno della squadra di calcio allenata dai mister Panei e Seritti.

Una realtà nuova, ma che, almeno dalle prime uscite, sta dimostrando di avere i numeri per affrontare in maniera più che dignitosa il campionato di Eccellenza femminile (Serie C).

“Saremo la mina vagante del campionato”, hanno dichiarato i due mister Panei e Seritti, al termine della prima seduta dei lavori. “Siamo sicuri che riusciremo a toglierci molte soddisfazioni , questo anche grazie ad un gruppo molto coeso e determinato ed una società che sta dimostrando tanta attenzione  e fiducia a questo progetto”.

Il calcio femminile è una scommessa sulla quale stanno puntando molto  il Presidente dell’Avezzano Gianni Paris, Roberto Panei, responsabile settore giovanile e il direttore generale Gianluca Maillaro, ai  quali va dato il merito di aver voluto portare nella marsica questa realtà, unica nel panorama provinciale.

Oggi seconda amichevole per l’Avezzano in casa contro il Paterno ore 20:30.

 

 

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B

Potrebbe interessarti:

PROMOZIONE A. SPORTLAND CELANO SCIPPATO A SAN GREGORIO

L’arbitro Federico Amelii della sezione di Teramo nemico delle squadre marsicane. L’anno scorso si fece …