Cappadocia, al via la raccolta differenziata


 

Tutto pronto per la partenza del servizio di raccolta domiciliare anche nel Comune di Cappadocia.
Dopo le operazioni di consegna dei kit di raccolta a utenze domestiche e imprese, protrattasi per diversi mesi, al fine di raggiungere anche le utenze turistiche e stagionali presenti saltuariamente sul territorio comunale, lunedì 9 novembre prenderà avvio la raccolta con modalità porta a porta.

Sono stati affissi gli avvisi di ritiro dei cassonetti stradali sia del rifiuto indifferenziato che della raccolta differenziata per informare la popolazione sull’imminente avvio del porta a porta.

Per rispondere alle esigenze delle utenze non residenti che, quando non stabilmente presenti sul territorio, si troverebbero nell’impossibilità di esporre e ritirare i mastelli della raccolta differenziata, sono stati realizzati alcuni Ecopunti di raccolta in cui i residenti non stabili potranno portare i rifiuti già differenziati.

E al fine di ottimizzare il servizio, resterà aperto ancora per alcune settimane, il centro servizi presso il Comune di Cappadocia, nella mattinata del sabato dalle 9 alle 13, per il ritiro delle attrezzature di raccolta e per la richiesta di informazione o la segnalazione di problematiche inerenti il servizio. Restano a disposizione degli utenti i numero verde gratuito 800-22 04 03 e la la mail aziendale: [email protected]

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24