CARSOLI – RIFIUTI ABBANDONATI ALLE SPALLE DELLA CAPPELLETTA DELLA MADONNA


SELVAGGI ABBANDONI NELLE MONTAGNE INCANTATE DI TUFO

L’ignoranza non ha limiti, ne rispetto, e queste sono le conseguenze disastrose di colui che non ha limiti, l’uomo. Nelle bellissime montagne di Tufo, piccola frazione di Carsoli, famosa per gli INTONACI, questi sono i fiori che si osservano alle spalle della piccola cappella della Madonna, sita sulla strada per arrivare al paese.

Rifiuti di ogni genere, carte, plastica, per arrivare ad elettrodomestici ingombranti. Custodire la natura come essa è nata è dovere di tutti, il futuro dei nostri figli, la loro cultura .

Alle spalle dell’icona della madonna la volgarità dell’uomo ha il suo sfogo, senza ritegno. Per coloro che non sanno, ignoranti, i comuni hanno un isola ecologica dove si possono portare, senza spese, rifiuti ingombranti.

” Ricorda che quello che oggi tralasci, un giorno ti sarà reso in modo piu’ evidente del tuo tralascio” Luis Gabriel Garcia Ortega

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES.Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS