PRIMA CATEGORIA A. REAL CARSOLI E PAOLO GIORDANI SI SEPARANO, PANCHINA A PAPPALARDO


Paolo Giordani: “Ringrazio la società”, Pappalardo: “E’ un onore. Spero di sostituire bene un grande allenatore come Paolo Giordani”

Paolo Giordani, ex allenatore del Real Carsoli

Da martedì Paolo Giordani ha rassegnato le dimissioni da allenatore del Real Carsoli, ma la notizia è trapelata soltanto nelle ultime ore o oggi, a poche ore dalla partita interna contro il Capitignano. La sconfitta al De Angelis contro Il Moro Paganica per 3 a 1 di domenica scorsa ha fatto probabilmente scattare la decisione in Giordani che stava già valutando “Dopo due sconfitte e due pareggi c’era bisogno di dare una scossa a quello che è comunque un ottimo gruppo composto da ragazzi giovani.” Dice un amareggiato Paolo Giordani che prosegue “Voglio comunque ringraziare la presidente Alessandra Testa e il resto della dirigenza, per la stima dimostrata nei miei confronti. A loro e al nuovo allenatore vanno il mio più caloroso in bocca al lupo.” Dunque Paolo Giordani lascia Carsoli con la squadra al settimo posto con 38 punti, restando comunque in buoni rapporti con la società che ha cercato in tutti i modi di trattenere il tecnico di Capistrello. Ora l’ex allenatore del Villa San Sebastiano torna ad essere disponibile sul mercato.

Nel frattempo la società biancoazzurra ha trovato il sostituto in panchina, Emanuele Pappalardo, ex portiere biancoazzurro con presenze in Serie D e che in passato ha giocato per il Real Carsoli sedendosi anche in panchina nel campionato di Promozione. Ecco le sue prime parole “Speriamo di far bene. E’ stata una cosa un po’ inaspettata, sarà un grosso onore allenare il Real. Conosco già alcuni ragazzi e spero soprattutto di sosituire bene Paolo perché è una grande allenatore e grande persona. Domani mattina vedremo se modificare qualcosa nell’assetto tattico della squadra. Obiettivo Play-Off? Certamente. Ora è difficile rimontare la vetta, ma noi daremo il massimo per provarci in queste 10 partite rimanenti.”

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24