Celano 7 e 8 Luglio 2018, Prima edizione del PalacoloursFitnessDay


Domani dalle 14:00 alle 19:00 avrà inizio il Palacoulorfitnessday, un evento che promuove uno stile di vita dinamico e contemporaneo dove esercizio fisico, attività sportiva, corretta alimentazione e self-care sono al centro di un programma fittissimo di appuntamenti.

Attraverso questo evento, si vuole divulgare la filosofia del Wellness a tutti coloro che ne vogliono far parte. Una manifestazione di due giorni all’insegna della cura del proprio corpo. Durante queste giornate si susseguiranno diverse lezioni di fitness tenute dallo staff del Centro Italia Nuoto, alle quali chiunque potrà partecipare per provare in modo coinvolgente e divertente diverse discipline come Zumba, Fit Boxe, High Intensity Interval Training, Yoga e tante altre attività.

Il Palacolorfitnessday ha pensato anche al divertimento dei più piccoli proponendo percorsi sportivi divertenti e giochi di intrattenimento gonfiabili. Al contempo verranno svolti dei tornei di calcetto e volley sempre dedicati ai bambini che vorranno cimentarsi negli sport di squadra.

La manifestazione patrocinata dal Comune di Celano ha lo scopo di avvicinare e far conoscere le attività che vengono svolte all’interno palazzetto con passione e professionalità.

Ospite d’onore sarà il Presenter CSEN Andrea Trionfi, che sarà presente nella giornata di domenica con due lezioni BFT alle 11:30 e tonificazione funzionale alle 15:30.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B