Amazon Business

CELANO HA SALUTATO PER L’ULTIMA VOLTA L’EX SINDACO ITALO TACCONE


​Una folla commossa ha partecipato ai funerali di Italo Taccone, ex Sindaco della Città. 

In tantissimi si sono stretti attorno ai famigliari, alla moglie Nazzarena, ai figli Andreina, Stefano e Leonardo, al fratello Luciano. 

Dal giorno della sua morte una fila interminabile di gente ha voluto rendere omaggio a quell’uomo che per anni è stato un punto di riferimento politico non solo per i  compagni di partito, ma anche per i suoi avversari, che gli hanno sempre riconosciuto una naturale onestà intellettuale.

I funerali si sono svolti nella chiesa della Madonna delle Grazie, prima però il feretro è stato portato nel palazzo comunale dove all’interno dell’atrio è stata allestita una camera ardente. Un doveroso riconoscimento voluto dall’amministrazione guidata dal Sindaco Settimio Santilli che ha preso parte insieme alla sua maggioranza alle esequie.

Presenti anche tantissimi esponenti politici marsicani e regionali del Partito Democratico, di cui Taccone faceva parte,  e anche di altre forze politiche.

Italo Taccone aveva 69 anni, da tempo era gravemente malato.

 Alla famiglia Taccone le condoglianze della redazione del Faro 24.  

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

INCHIESTA GIUDIZIARIA A CELANO: COTTURONE PD: ASSURDO IL SILENZIO DEGLI AMMINISTRATORI LA CITTÀ’ NON MERITA TUTTO QUESTO

“Siamo sbalorditi! Ogni giorno una sorpresa diversa senza sapere cosa ci riserva il domani e …