CHIETI, FURBETTI SCARICANO IMMONDIZIA VICINO AL PARCO GIOCHI. LA RABBIA DEI CITTADINI


Chieti. “Volevo segnalare che in zona Tricalle, puntualmente, qualche furbetto scarica immondizia durante le ore notturne nelle zone di verde di fronte al Parco Giochi. Immondizia di tutti i generi… le foto non rendono l’idea, visto che questi sono gli ultimi sacchetti comparsi, dopo che quelli precedenti (molti di più) sono stati rimossi da noi”. Accade a Chieti, in zona Tricalle, dove i residenti si sono lamentati per l’abbandono di rifiuti, in sacchetti e non, all’aria aperta e nei pressi di un parco giochi dove decine di bambini transitano quotidianamente. A segnalarlo è un utente su Facebook.

“Mi domando: possibile che nel 2018 esista ancora gente che non ha capito l’urgenza di fare la differenziata, ma anzi scarica i rifiuti in mezzo al verde? Ma di che pasta siete fatti?
Mi piacerebbe guardavi in faccia ed esprimervi tutta la mia disistima (oggi mi sento piuttosto educata!)”

“Invoco magari da parte di chi di dovere, qualche controllo in più, anche se so che risulta difficile cogliere sul fatto questa gentaccia! Chiedo inoltre, se possibile, a chi si occupa della raccolta rifiuti, di farsi un giretto in zona ogni tanto e, se non crea troppo disturbo, di ripulire le zone di verde così squallidamente ridotte.”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24