Home | Abruzzo | “Condominio 78”, nuova presentazione per il libro dell’autore abruzzese Alessio Masciulli

“Condominio 78”, nuova presentazione per il libro dell’autore abruzzese Alessio Masciulli


Venerdì 27 ottobre alle 18.00 alla libreria Coop di San Giovanni Teatino.

 

 

San Giovanni Teatino (Ch), 23 ottobre 2017 – Sarà presentato venerdì 27 ottobre alle ore 18.00 alla libreria Coop, all’interno del Centro d’Abruzzo Ipercoop, “Condominio 78”, il nuovo libro dell’autore abruzzese Alessio Masciulli.

L’evento letterario, che rientra nel programma della rassegna “A tu per tu con l’autore”, sarà moderato dalla scrittrice Andreina Moretti con la voce narrante dell’attrice Sara Iannetti.

“Condominio 78”, edito da Masciulli Edizioni, è una raccolta di storie con un filo conduttore umano e semplice nella quale si trovano racconti di vita e di esperienze che nel corso del tempo hanno colpito l’animo dello scrittore.

“C’è positività ma anche tanta riflessione – spiega l’autore – ogni storia ha un tema che sprona pensieri e accompagna la lettura dall’inizio alla fine con una dolce emozione”.

Ed è un grande momento per Masciulli Edizioni, casa editrice di Catignano (Pe) fondata proprio da Alessio Masciulli, nata poco meno di un anno fa e già titolare di grandi successi. Primo tra tutti la collaborazione con Pier Francesco Pingitore, autore televisivo e regista nonché fondatore della famosa Compagnia il Bagaglino, il quale ha scelto la Masciulli Edizioni per pubblicare il suo ultimo libro “Scacco al Duce”, una trilogia di atti teatrali che il re del Teatro Margherita di Roma sta portando in giro in tutta Italia registrando ovunque il tutto esaurito. Nel cast recita anche l’attore abruzzese Federico Perrotta.

Altra collaborazione di prestigio è quella con il noto cantautore abruzzese Alfredo Scogna insieme al quale Alessio ha avviato un progetto dal titolo “House Concert Letterario” inaugurato sabato scorso a Catignano. Un evento artistico al quale hanno partecipato scrittori, attori teatrali e poeti che hanno dato vita a suggestivi reading letterari. Leitmotiv della serata le emozionanti note di Alfredo Scogna che hanno accompagnato l’iniziativa di arte e condivisione.

Commenti Facebook

Potrebbe interessarti:

CARSOLI – MACHETE IN AUTO ARRESTATO TUNISINO

La Polizia ha denunciato un cittadino tunisino coinvolto in un incidente, per violazione delle norme …