Eccellenza: Il Francavilla a caccia della finale dei play off nazionali

Domani, ad Assisi, è in programma il ritorno delle semifinali della fase nazionale dei play off tra gli umbri dell’Angelana e gli abruzzesi del Francavilla.

La compagine guidata dal mister Montani si presenta all’appuntamento forte del vantaggio accumulato domenica scorsa, nella gara di andata, in Abruzzo.
Nella prima parte del doppio confronto, infatti, i giallorossi si sono imposti per due reti a zero grazie alle reti siglate da Galli e da Miccichè.
La squadra che uscirà vittoriosa da questo scontro se la vedrà, in finale, con la formazione che avrà la meglio tra i marchigiani del Fabriano Cerreto e i toscani del Roselle 2012.
Assisteremo sicuramente ad una bella partita, dove l’Angelana farà di tutto per ribaltare il risultato a suo favore, ma il Francavilla non andrà di certo in Umbria per difendersi. Come affermato proprio dall’attaccante Miccichè, infatti, gli uomini di Montani non rinunceranno ad imporre il proprio gioco, sfruttando ogni minima occasione per chiudere definitivamente a proprio favore la contesa.

PROBABILI FORMAZIONI:
ANGELANA: Rossi, Barbini, Guzzoni, Melillo, Galassi, Bernicchi, Licastro, Ventanni, Bokoko, Pica, Polidori.
All. Sandro Crivelli.
FRANCAVILLA: Spacca, Di Sabatino, Borghetti, Di Lallo, Di Pietrantonio, Di Giovanni , Milizia , Petrone, Rodia, Miccichè, Galli.
All. Fabio Montani.

Marco Rosati

Leggi anche su MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24