Giulianova, Mauro Vanni è il nuovo coordinatore cittadino di Art. 1 MDP


Ieri 26 settembre si è tenuta, presso la sede di Via Trieste, l’Assemblea degli iscritti di Art.1 Movimento Democratico e Progressista di Giulianova.

Nel corso della riunione il coordinatore cittadino Gian Luigi Core ha espresso la necessità di ottemperare ad un principio di trasparenza che caratterizza le organizzazioni politiche, quello della separazione funzionale tra l’amministratore della “res pubblica” e chi ha il compito di guidare un movimento politico.

In tal senso, ricoprendo oggi anche la carica di assessore, Core ha proposto ai presenti di indicare un nuovo responsabile del movimento cittadino.

L’Assemblea dopo averlo ringraziato per il lavoro svolto ha nominato quale nuovo coordinatore il trentacinquenne tributarista giuliese Mauro Vanni.

Durante l’incontro è anche emersa la necessità di definire alcuni punti programmatici per il governo della città che possano fungere da piattaforma condivisa per un confronto trasparente e plurale con chi guarda il mondo con gli occhi dei più deboli.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24