Giulianova.Raccolta erba, foglie e potature dei rami. Le indicazioni dell’Ufficio Ambiente per il corretto conferimento.


 

Dopo la chiusura degli impianti ex Cirsu, la Eco.Te.Di. ha dovuto rimodulare le operazioni di conferimento per i residui vegetali. Per evitare problemi nel corretto conferimento, l’Ufficio Ambiente ricorda che relativamente ai grandi quantitativi occorre sempre concordare il prelievo telefonando al numero verde 800-701601. Riguardo l’erba e il fogliame, il prelievo è previsto il mercoledì, insieme con l’organico, e pertanto erba e fogliame possono essere inseriti all’interno del contenitore dell’organico o messi in uno scatolone separato a fianco del contenitore dell’organico.

Diversa è la situazione per le piccole potature dei rami che debbono essere sempre legati in fascine (massimo 3 fascine). In questo specifico caso la loro raccolta viene effettuata il lunedì e il sabato DOPO la raccolta dell’organico e separatamente da essa, quindi successivamente alle ore 11. E’ pertanto necessario posizionare le potature dei rami legati a fascina A FIANCO DEI CONTENITORI DELL’ORGANICO.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

IL DOTT. ROSSI E’ IL NUOVO VICARIO DEL QUESTORE DI TERAMO SOSTITUISCE DA OGGI LA DR.SSA CAROSI DESTINATA A FERMO

  Presso la Questura ha preso oggi servizio il nuovo Vicario del Questore, Primo Dirigente …