Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

La Karate Doschi Abruzzo conferma il bronzo per l’atleta Alessia Novelli


Grandi sogni e grandi emozioni alla Finale Nazionale Esordienti 2018, con le temerarie Carola Federici e Alessia Novelli a contendersi uno dei preziosi metalli in palio nella kermesse italiana.

La prima, fresca dell’oro regionale, scende in campo partendo subito in salita. Trova sul suo cammino una fortissima atleta siciliana che vince l’incontro, ma purtroppo arresta la sua corsa ad un soffio dalla finale, compromettendo la possibilità di rispescaggio per la Federici, che comunque ha mostrato – in questa sua prima esperienza nazionale- la stoffa della campionessa.

A seguire è la volta di Novelli Alessia, che anche stavolta non delude le aspettative. Domina le eliminatorie ma vede svanire il sogno di accedere alla finale solo per giudizio arbitrale (senza quindi aver subito nessun punto). Ma la Novelli non si perde d’animo e gioca il tutto per tutto nella finale per il bronzo, dove è semplicemente perfetta. Vince e convince con determinazione e carattere, in assoluta sinergia con la Maestra Ilaria Doschi, suo instancabile coach.

“Un ottimo risultato  – commentano i tecnici Sauro e Ilaria Doschi – che evidenzia la continua ascesa di Alessia, che si fregia del bronzo anche per il 2018, confermando il proprio valore nazionale. Un plauso anche a Carola, per aver dimostrato grinta e caparbietà in una categoria assai ostica”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

ECCELLENZA. UFFICIALE: AMITERNINA, PRESO L’ESTERNO MARCHETTI

Con una nota apparsa sul sito ufficiale della S.P.D. Amiternina, il sodalizio giallorosso ufficializza un …