La Karate Doschi oro al 1’ Memorial Andrea Nekoofar.


Si è svolta domenica 27 maggio la Gara Nazionale dedicata al giovane campione di Karate Andrea Nekoofar prematuramente scomparso lo scorso anno.

A combattere per i colori della compagine abruzzese capitanata dal M’ Doschi, i validissimi Diego Di Cesare ed Alessia Novelli. Il primo si ferma alle fasi eliminatorie della cat. -63 kg cadetti, nonostante sia reduce da un anno sportivo denso di soddisfazioni. La giovane Alessia Novelli invece, domina tutti gli incontri nella categoria -42 kg under 14 con padronanza e maturità, aggiungendo al suo già ricco palmares l’ennesima medaglia d’oro.

“Sono molto soddisfatto dell’oro meritatamente vinto dalla giovane Alessia Novelli in questo importante Torneo Nazionale, destinato a divenire una gara irrinunciabile nel calendario agonistico. Apprezzo molto i sacrifici e gli sforzi dei miei ragazzi, che si prefiggono sempre mete ambiziose. Questo oro è un importante riconoscimento per Alessia, e deve rappresentare uno stimolo per tutti a migliorarsi sempre” , ha commentato il M’ Sauro Doschi.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PRESENTATO IL NUOVO PROGETTO DELL’AVEZZANO CALCIO

Conferenza stampa, allo stadio dei Marsi, dove il patron dell’Avezzano calcio ha presentato il nuovo …