L’Aquila – Avezzano, i biancoverdi recuperano D’Eramo


Mancano soltanto tre giorni all’attesissimo derby d’Abruzzo tra L’Aquila e Avezzano. La partita, in programma domenica allo Stadio Gran Sasso d’Italia, metterà in palio tre punti pesanti nella lotta ad un piazzamento nei playoff. I rossoblu, alle prese con le consuete grane societarie, avranno l’occasione di avvicinare il terzo posto occupato dai rivali marsicani. L’Avezzano, al contrario, vorrà dare la definitiva spallata alla classifica distanziando le dirette inseguitrici Vastese e Castelfidardo, lontane rispettivamente tre e quattro lunghezze dai biancoverdi.

Sul fronte formazione Giampaolo recupera Michael D’Eramo, al rientro dall’impegno al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa Serie D. Il talentuoso centrocampista, dopo la sconfitta della propria rappresentativa negli ottavi di finale contro la Juventus, rientrerà ad Avezzano nelle giornata di domani e sarà subito a disposizione per un posto da titolare. Cattive notizie per la difesa. Luca Sbardella ha riportato una sospetta lesione al collaterale nel corso dell’ultima partita disputata contro il Francavilla. Al posto del centrale ex Chieti sarà schierato Tariuc.

Per la trasferta aquilana, l’Avezzano ha messo in vendita circa 300 biglietti per tutti i sostenitori che vorranno seguire la squadra di Giampaolo allo Stadio Gran Sasso.

Commenti Facebook

About Luca Pulsoni

Luca Pulsoni
Luca Pulsoni, 26 anni. Ha iniziato a scrivere dal 2016 per Ilfaro24 e Marsicasportiva, occupandosi di sport con un occhio più attento verso il ciclismo ed il calcio. Dal 2017 gestisce la pagina Facebook "Allez – Operazione Ciclismo". Nel 2015 di è laureato in Economia presso l'Università de L'Aquila.

Potrebbe interessarti:

PROMOZIONE A. CONFERMATO SIMONE SIMONCINI COME PREPARATORE ATLETICO DEL PUCETTA

Continuerà anche l’anno prossimo la collaborazione tra l’A.S.D. Pucetta e il dottore in Scienze Motorie …