Offerta mypos a 29€

MEDAGLIE PER LA SAULI BOXE


Torneo Nazionale Femminile ad invito Schoolgirl ‐ Junior – Youth/Torneo Nazionale Femminile ELITE 2°, le atlete SAVCHUK OLENA ed EL MEKKI MYRIAM dell’A.S.D. Sauli Boxe conquistano rispettivamente la medaglia d’oro nei 54 kg Elite e la medaglia d’argento nei 69 kg Youth.

Il Torneo Femminile era ad invito e si è svolto a Roccaforte Mondovì dal 15 al 17 Marzo a cui hanno partecipato 142 atlete.

Olena, nei tre giorni di gara, ha incrociato i guantoni con atlete di altissimo livello vincendo anche in alcuni casi prima del limite. Per l’atleta è l’ennesimo traguardo dopo l’onorificenza conferita dal CONI per l’anno 2018, la medaglia di bronzo ai Campionati Universitari e la medaglia d’oro al Torneo Regina di Roma.

Myriam invece, nonostante la giovane età, può vantare una medaglia d’oro al Torneo Femminile nel 2017 e una partecipazione ai Campionati Europei Giovanili sempre nel 2017, sfiorando di un soffio la medaglia di bronzo. La medaglia d’argento quindi, dopo un anno di transizione, è la conferma del talento della giovane.

Le ragazze si allenano nelle sedi dell’A.S.D. Sauli Boxe di Civitella Roveto e ad Avezzano presso la Palestra KoRyū Dōjō. Un ringraziamento va a George David, che segue in maniera minuziosa.

Di recente è la convocazione per i due atleti Mattia D’Innocenzo e Matteo Fina al Torneo Nazionale ITALIA “Alberto Mura“ – Qualifiche : Schoolboy – Junior – Youth avrà luogo a Cascia (PG) dal 29 al 31 Marzo 2019.

Che dire, ormai la Società è la realtà marsicana del Pugilato AOB nel panorama Italiano.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24