ONDATA DI FURTI, ASSEMBLEA PUBBLICA A MOSCIANO S’ANGELO


 

La recentissima ondata di furti, che a colpito il comune di Mosciano S’Angelo negli ultimi giorni a spinto gli amministratori a indire una conferenza pubblica per Lunedi 22 febbraio 2016.

Negli ultimi 15 giorni infatti, la cittadina ha subito una incredibile escalation di furti nelle abitazioni svolti con incredibile audacia, che ha generato panico tra la cittadinanza.

A nulla e valso l’aumento delle pattuglie di volanti  in perlustrazione sul territorio con l’ausilio della polizia municipale.

E  così la cittadinanza a risposto come ha potuto,  creando gruppi su whatsapp per tenersi informati su avvistamenti sospetti, ronde notturne, cittadini barricati in casa e armati alla meno peggio e così via.

L’assemblea pubblica servirà a sensibilizzare la cittadinanza su aspetti  della sicurezza e fare chiarezza su quanto fatto fino ad ora nonchè sulle misure di prevenzione che dovranno essere adottate.

Interverranno all’incontro presso la sala consiliare del comune :

Giuliano GALIFFI – Sindaco di Mosciano S. Angelo, il comandante della compagnia carabinieri di Giualinova e il comandante di stazione di Mosciano S. Angelo nonché il comandante della locale polizia municipale, si spera nella presenza del prefetto.

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24