Plus Ultra Trasacco, la prima è tua! Al Marruvium non basta il pareggio


Selfie vittoria per i ragazzi del Plus Ultra

Il Plus Ultra conquista la finalissima playoff del girone B di seconda categoria ed ottiene la promozione davanti al suo pubblico.
Il pareggio per due a due con il Marruvium è stato un epilogo emozionante e travolgente, ricco di colpi di scena. Un epilogo difficilmente ipotizzabile alla vigilia per come si è sviluppata la partita.
Centoventi minuti al cardiopalma. Il pareggio premia i padroni di casa per il miglior piazzamento in campionato. Finale che alimenta i rimpianti di un Marruvium mai domo.

Apre le marcature per il Plus Ultra Esposito, il quale sugli sviluppi di un corner, si ritrova al posto giusto per il facile appoggio in rete. Tuttavia, come è accaduto spesso quest’anno,il Marruvium dimostra di avere mille risorse e prima della fine del primo tempo trova il pari.
Di Benedetto intercetta una conclusione sbilenca di Fidanza dal limite dell’area e spedisce alle spalle del portiere di casa. Parziale che regala un secondo tempo da brividi.
Nella ripresa gli ospiti hanno in canna il colpaccio con Melone, ma il vantaggio non si materializza. Anzi. Il Plus Ultra torna avanti con Salvi: pregevole scavetto e due a uno.
Quando sembra fatta e lo stadio aspettava il fischio finale per festeggiare, su un corner per gli ospiti è Boccacci a gelare i tifosi trasaccani e a portare il discorso ai supplementari.
Finale romanzesco per questo incontro che non vede l’impresa degli ospiti nell’extra time.
Termina due a due e Trasacco festeggia il trionfo.

Alessandro Mariani

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

L’AQUILA RUGBY, L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE TINARI

Di seguito, un intervento del presidente del Consiglio comunale dell’Aquila, Tinari, sull’Aquila Rugby Club.   …