POLIZIA DI STATO : ESEGUITA MISURA CAUTELARE A CARICO DI UN PREGIUDICATO PER REATI CONTRO IL PATRIMONIO


Nella mattinata odierna gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Avezzano hanno eseguito una misura cautelare degli arresti domiciliari per furto aggravato, a carico di un 24enne, di origini campane ma residente in Marsica da alcuni anni.

La misura è stata emessa dal G.I.P. presso il Tribunale di Avezzano, su richiesta del P.M. D.ssa Seccacini, al termine delle indagini effettuate dagli investigatori e dirette all’identificazione dell’autore di un tentato furto aggravato in una villetta in zona San Pelino di Avezzano.

Nell’occasione due uomini, mentre tentavano di accedere all’interno della abitazione, si erano dati alla fuga all’arrivo del proprietario e degli uomini della Volante del Commissariato intervenuta sul posto.

Gli elementi raccolti dagli investigatori della Squadra Anticrimine hanno fatto emergere svariati indizi probatori che hanno consentito di identificare nel giovane uno degli autori del tentativo di furto.

Dopo gli adempimenti di rito l’uomo è stato accompagnato presso la sua abitazione a disposizione della Autorità Giudiziaria.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24