PRESENTATO IL NUOVO PROGETTO DELL’AVEZZANO CALCIO


Conferenza stampa, allo stadio dei Marsi, dove il patron dell’Avezzano calcio ha presentato il nuovo progetto della società. Un inizio all’insegna della voglia di fare la differenza nel prossimo campionato, di sviluppare un settore giovanile che non riguardi solo la città di Avezzano, ma l’intero comprensorio marsicano, questo grazie anche all’acquisizione dell’Asd Marsica Calcio 2006. Presenti all’incontro con la stampa, il presidente Gianni Paris, il Vice Presidente Luciano D’Alessandro, Roberto Panei, Responsabili delle giovanili e il neo Direttore Generale che si occuperà anche del marketing Gianluca Maillaro.

Il patron Paris, ha esordito ringraziando tutti, in particolare il suo vice D’Alessandro, per l’acquisizione dell’Asd Marsica Calcio 2006, una fusione tra due importanti realtà volta a far crescere il settore giovanile, creare un vivaio di calciatori non solo per la prima squadra dell’Avezzano calcio, ma una realtà calcistica importante appetibile anche per tutte le società calcistiche italiane.

“L’ acquisizione è stato un passo importante”, hanno spiegato, “sono state buttate le basi per un settore giovanile importantissimo siamo certi che sia un segnale importante per l’intera città di Avezzano”. “L’Asd Marsica calcio 2006, è una società affermata a livello regionale”, ha spiegato Roberto Panei, “ una realtà in crescita esponenziale nel calcio giovanile d’élite che si contende il primato con le società della costa, ringrazio il Presidente Paris e il Vice Presidente D’Alessandro per aver concretizzato questo progetto”. “Sono molto felice di far parte di questo gruppo”, ha aggiunto il nuovo Direttore Generale Gianluca Maillaro, “ essere qui non è un punto arrivo, ma di partenza. Vedo l’Avezzano Calcio come un’azienda, dove ognuno ha un ruolo ben definito, con competenze proprie. Lavoreremo per far crescere tale progetto all’insegna della determinazione e della trasparenza”.

Il Presidente Parsi ha concluso dicendosi fiducioso che le novità di quest’anno riusciranno a portare l’Avezzano calcio a traguardi importanti, una crescita non solo della squadra, ma dell’intera città, tutto questo con l’aiuto della cittadinanza e dei tifosi.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B