Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

PROMOZIONE, A LUCO TORNA LA STORIA! BENTORNATA “ANGIZIA LUCO”


La comunità di Luco Calcio può gioire per il ritorno della storica denominazione della prima squadra del Paese. Torna infatti ufficialmente l’Angizia Luco frutto della fusione tra il Luco Calcio del presidente Loreto Di Gianfilippo e l’Angizia Luco 1925 presieduta Walter Gallese.

E’ stato presentato anche il nuovo organigramma con Paolo Venditti che andrà a ricoprire il ruolo di presidente, Giovanni Palma come vicepresidente e Luigi D’Eramo come segretario-tesoriere.

Il consiglio direttivo è composto dal presidente Venditti, dal suo vice Palma e dal segretario D’Eramo, con il supporto di Emilio Ciocci e Walter Gallese.

A questi si devono aggiungere i consiglieri Angelo Giommo, Antonio Martini, Tullio D’Angelo, Alessandro Amadoro e Domenico Chiappini.

Dal lato tecnico Piero Di Paolo, figura storica per l’Angizia Luco, ricoprirà il ruolo di direttore sportivo, mentre Antonello Gallese, come annunciato settimane fa, è il nuovo allenatore.

Dunque a Luco torna la storia, vedremo fungerà da buon auspicio per il futuro dell’Angizia che deve necessariamente puntare al salto in Eccellenza con Antonello Gallese allenatore.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24