PROMOZIONE, UFFICIALE: ANTONELLO GALLESE NUOVO ALLENATORE DEL LUCO CALCIO


Antonello Gallese, nuovo allenatore del Luco Calcio

E’ arrivato nella notte l’accordo tra il Luco Calcio e Antonello Gallese per la guida tecnica della squadra angiziana per la stagione 2018/2019. Gallese è un tecnico navigato soprattutto per quanto riguarda i settori giovanili, ma ha avuto anche ottime esperienze in Prima Squadra come, ricordiamo, la vittoria del campionato di Eccellenza con l’Avezzano come secondo di mister Lucarelli. Inoltre il nuovo tecnico angiziano è anche una figura di riferimento per gli Juventus camp che si tengono all’estero, infatti a Luglio, prima della preparazione del Luco di agosto, passerà i primi 15 giorni del mese Svizzera a gestire gli allenamenti del camp organizzato dalla società bianconera.

Tornando al Luco Gallese è contento per questa avventura. “Sono onorato di allenare il Luco, perché oltre ad essere la squadra del mio paese è una delle piazze più importanti in Abruzzo, anche dal punto di vista storico. La società mi ha chiesto che il Luco stia nelle zone alte della classifica, per cui l’obiettivo sarà certamente quello di fare bene.” Per quanto riguarda le prime novità di mercato, la direzione sportiva è passata in mano a Piero Di Paolo, ex allenatore dell’allora Angizia Luco e figura storica per tutto l’ambiente angiziano. “E’ ancora presto per parlare di Mercato. In questi giorni mi siederò al tavolo con il ds per capire il da farsi.”

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

CERCHIO. IMBASTARI VA VIA, SI LAVORA PER IL SOSTITUTO E CI SONO GIA’ ALCUNI PEZZI IN ENTRATA

La Fcd Cerchio si separa dal tecnico che l’ha portata in seconda categoria. Massimo Imbastari …