RICCARDO IANNICA: “UN ONORE TORNARE A GIOCARE PER IL CERCHIO”


“La voglia di rimettermi in gioco è tanta. In quest ultime ore sono stato contattato ripetutamente e non nascondo che l’idea di tornare ad indossare le scarpe da calcio mi fa davvero tanta gola”. Riccardo Iannicca sposa il progetto di Stefano Di Domenico, presidente del Cerchio, cedendo alle sue lusinghe per tornare da protagonista in seconda categoria. Non sarà facile dati gli impegni lavorativi ma Iannicca, esterno difensivo classe’90, ha voglia di rimettersi in gioco.

“Vedremo cosa riusciremo a combinare. Gli impegni sono tanti, il tempo a disposizioni è minimo ma se ho deciso di sposare questa causa è perché lo farò mettendoci tutto me stesso, cercando di ripagare la fiducia della società. Ci tengo a ringraziare tutti i miei amici che mi hanno spinto ad accettare e il presidente che ripone grandi speranze in me. La vita è imprevedibile, l’evoluzione lavorativa mi ha portato col tempo a fare altre scelte ma sono davvero entusiasta di poter tornare a sudare la maglia della squadra del mio paese”. Sono queste le prime parole di Riccardo Iannicca a Marsica Sportiva. L’esterno difensivo a trazione offensiva si rimette in gioco per amore del suo paese. In passato diverse esperienze in categoria ed un passato tra le giovanili dell’allora Valle del Giovenco.

Si fanno intanto insistenti le voci che danno imminente la comunicazione del nuovo allenatore della squadra che affronteràil prossimo campionato di seconda categoria.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24