Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

ROCCAVIVI. VENERDI’ 20 LUGLIO INCONTRI DI BOXE DILETTANTISTICI IN PIAZZA SANTA MARIA


9 incontri tra rappresentative Abruzzesi e Laziali, gli incontri si disputeranno nella piazza di santa maria a Roccavivi. L’evento, organizzato dalla ASD Fiorletta Boxe in collaborazione con la Proloco del paese, presieduta da Carlo Rossi, vedrà impegnati giovanissimi pugili, iniziativa che prevede anche una esibizione tra professionisti, sul ring saliranno infatti: Ivan Di Berardino, della ASD Fiorletta Boxe contro Paolo Iannucci di Isola Liri.

Per la Fiorletta Boxe saliranno sul ring i giovani pugili: Luigi De Foglio, già vincitore del torneo Italia e promessa della boxe marsicana, Marco Servo, Pasquale Morelli, Alessandro De Blasis. All’evento ospite d’eccezione il cantante Danilo Sacco, oltre alla parte prettamente sportiva, la manifestazione sarà caratterizzata da stand enogastronomici.

“Un ringraziamento particolare va alla Proloco di Roccavivi, al suo presidente Carlo Rossi e a tutti i componenti”, ha spiegato Ivan Fiorletta, “ che hanno finanziato l’intera manifestazione. Un appuntamento sportivo che vedrà impegnati molti giovani pugili”.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro
Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B