RUBA AL GLOBO, FINISCE ALLE MANI COL VIGILANTES: ARRESTATO


Nella serata di ieri, a Martinsicuro (TE), i Carabinieri del locale Comando Stazione, nel corso del servizio di controllo del territorio, hanno identificato e tratto in arresto, in flagranza di reato, Arcello Vincenzo, 27enne, napoletano, domiciliato a Martinsicuro, responsabile del reato di rapina impropria.

Il predetto, all’interno del negozio “Globo sport” presso il centro commerciale “La Torre”, ha asportato alcuni capi di abbigliamento e si è diretto verso l’uscita, dove è stato fermato dall’addetto alla vigilanza. Nella circostanza, nel tentativo di liberarsi, ha strattonato l’addetto alla vigilanza facendolo rovinare a terra ma è stato prontamente bloccato dai militari della Stazione Carabinieri di Martinsicuro, precedentemente allertati dalla direzione dell’attività commerciale. La refurtiva, del valore di 100 €uro circa, è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

Arrestato, espletati gli atti necessari, è trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia di Alba Adriatica, in attesa dell’udienza di convalida prevista nel primo pomeriggio.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24