SAN VINCENZO VALLE ROVETO, LA VIRTUS ARENA SI INFIAMMA PER LA FINALE PLAYOFF DI CALCIO A 5


Sabato 14 Aprile alle ore 16.00 la Valle Roveto sarà al centro del Futsal regionale. A San Vincenzo Valle Roveto, infatti, si giocherà la Finale Play Off del Campionato Regionale di Serie C2 Girone A tra la squadra locale, la Virtus San Vincenzo, e la squadra Teramana dell’Hatria Team. Un evento che la dirigenza Virtus ha voluto rendere unico per il proprio paese.

Le squadre entreranno in campo insieme ai ragazzi della Scuola Calcio della Virtus (che conta ben 60 iscritti) in un atmosfera da categoria superiore. La Virtus tra l’altro si è già aggiudicata la coppa disciplina di categoria, mostrando correttezza e grande senso del fair play.

Il Presidente della società rovetana,  Umberto Niscola, ha organizzato anche un terzo tempo con la squadra amica di Atri che continuerà fino a notte fonda con canti e balli, “perché alla fine, comunque vada, bisogna ringraziare i giocatori delle Vespe biancoverdi per la straordinaria cavalcata. Nella Virtus Arena – spiega Niscola – sono attesi 400 spettatori, un pullman è in arrivo da Atri. Grazie a questo splendido sport stiamo dando modo di far conoscere anche le nostre splendide zone. Ora San Vincenzo, grazie non solo alla Virtus, è conosciuto in tutta la regione.”

L’appuntamento è per sabato 14 aprile alle ore 16.00 presso la Virtus Arena, l’ingresso è gratuito.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PRIMA CATEGORIA A. L’AQUILA: UFFICIALE ANCHE L’EX CHIETI E PATERNO CATALLI “L’ECCELLENZA SUBITO IN DUE ANNI”

Dopo l’estate turbolenta vissuta da Giuseppe Catalli che è stato prima confermato, usato per come …