Sondaggio elezioni regionali abruzzo 2019

SANREMO GIOVANI. L’ABRUZZO IN POLE POSITION


Sono oltre 800 i ragazzi che in questi giorni partecipano alle semifinali del contest di Area Sanremo, nella elegante cittadina ligure. Circa 70 i ragazzi che hanno superato le selezioni in Abruzzo, coordinati dal Maestro Corrado Lambona, e che saranno impegnati in questi giorni tra audizioni e stages formativi.

Due settimane di tour de force per accedere alla finale del 10 novembre presso il Teatro dell’Opera del Casinò. Per sei di loro si apriranno le porte di Sanremo Giovani, che quest’anno torna in televisione a dicembre per volontà di Claudio Baglioni.

Oggi la Conferenza Stampa di apertura alla quale ha preso parte il Sindaco di Sanremo Alberto Banchieri, l’Assessore al Turismo Marco Sarlo, il presidente della Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo Maurizio Caridi, il responsabile nazionale del concorso Nazzareno Nazziconi, il musicista delo storico gruppo degli Area Franco Mussida, il responsabile Ufficio Stampa Elio Cipri.  A seguire, hanno partecipato all’incontro anche i coordinatori regionali di Area Sanremo, tra cui la nostra collaboratrice Alina Di Mattia presente per Roma e Lazio, che ha incontrato anche i concorrenti abruzzesi improvvisando una piccola gag. 

https://www.facebook.com/areasanremo2017/posts/2092195507499078?comment_id=2092466367471992&notif_id=1540240477897398&notif_t=feed_comment_reply

Non ci resta che incrociare le dita e sperare che questa splendida città dei fiori porti fortuna ad uno dei nostri ragazzi.

 

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

LAVORO, SPORT E TERRITORIO, LA PINGUINO SEMPRE PIÙ UNA REALTÀ IMPORTANTE DELLA MARSICA

Grande successo la manifestazione che si è svolta al Pinguino Village. Un evento al quale …