TERAMO. IL PERSONALE DELLA QUESTURA SALUTA GIOVANNA DI PIETRO, IMPIEGATA DELL’AMMINISTRAZIONE CHE DAL 1 NOVEMBRE SARA’ IN PENSIONE

Dopo anni di onorato servizio, va in pensione la signora Giovanna di Pietro, impiegata nell’amministrazione civile della Questura di Teramo.

Entrata nell’Amministrazione Civile dell’Interno nell’aprile 1985, è stata assegnata alla Questura di Teramo dove ha sempre prestato servizio all’Ufficio di Gabinetto, operando fra gli altri, in delicati settori quali la Segreteria del Questore, Segreteria di Sicurezza e l’Ufficio Relazioni con il Pubblico.

Presso detto ultimo Ufficio si è fatta conoscere per cortesia e disponibilità nella risoluzione delle problematiche dei cittadini e rappresentanti di associazioni con tanta affabilità da essere appellata e riconosciuta solamente come ” Signora Giovanna

 Dall’ottobre 2002 è stata promossa alla qualifica di Assistente Amministrativo Contabile.

Nel corso della carriera lavorativa, oltre a svolgere le specifiche mansioni del profilo di appartenenza con costante dedizione ed alta professionalità, ha partecipato quale Referente per la Questura alle riunioni del Comitato Regionale di Parità e Pari Opportunità .

Per alti meriti civili e per volontariato è stata nominata Cavaliere dell’Ordine al Merito della Repubblica Italiana in data 2 giugno 2006.

Il Questore, il personale della Polizia di Stato e dell’Amministrazione Civile dell’Interno della provincia, nel ringraziare per la preziosa collaborazione prestata per tanti anni, augurano alla ” Signora Giovannaun sereno e prospero avvenire per Lei e per i Suoi amati cari.

About Redazione - Il Faro 24