‘UNA NOTTE ROMANTICA’ AD AVEZZANO. È DI SCENA LA SOLIDARIETÀ


Mancano solo poche settimane alla seconda edizione di Una Notte Romantica mentre fervono gli ultimi preparativi per l’evento più atteso dell’estate avezzanese.

Dopo il grande successo riscosso dalla prima edizione del Gran Galà ideato e prodotto da Lucia Ciminelli, la macchina organizzativa è già da tempo all’opera per regalare alla terra d’Abruzzo un nuovo e straordinario appuntamento con Moda, Cinema, Sport e beneficenza.

Giovani stilisti emergenti, ospiti prestigiosi e campioni delle Paralimpiadi capitanati da Alex Zanardi, si alterneranno in un magico mix sotto le stelle di Piazza Risorgimento di Avezzano. Leitmotif di tutto lo spettacolo, il messaggio di speranza di chi ha fatto della propria disabilità un punto di successo.

Durante la serata inoltre verrà effettuata una raccolta fondi a favore di Avis di Avezzano e P63 Sindrome EEC International.

Presenti all’evento gli attori Roberto Farnesi  e Francesco Castiglione, la cantautrice Grazia Di Michele, il soprano Bianca D’Amore e la cabarettista Rosalia Porcaro.

La manifestazione, patrocinata dal Comune di Avezzano, sarà condotta ancora una volta da Alina Di Mattia e Paolo Del Vecchio.

Spetterà a Carmela Tomassetti la direzione di palco mentre quella tecnica audio-luci è affidata ad Ettore Malandra. Fotografo ufficiale dell’evento sarà Marcello De Luca mentre delle acconciature degli ospiti  si occuperà Nazareno Parrucchiere.

Il maquillage delle modelle è curato dalla stessa organizzatrice dell’evento Lucia Ciminelli, già famosa nel settore del Restyling and Make-Up  Spose.

Appuntamento al 18 agosto alle ore 21.00, con la 2^ Edizione di Una Notte Romantica.

Paolo Del Vecchio Lucia Ciminelli Alina Di Mattia

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24