Promozione, gir. A. Il Celano regala la decima vittoria ai suoi tifosi

Finisce 3 a 0 il match pre natalizio tra Celano e Sant’Omero. Il Celano dunque trascoerrerà un sereno Natale e avrà la possibilità di staccare un po’ la spina per poi tornare più concentrati di prima. Nel match valevole per la prima giornata di ritorno, a rompere gli equilibri ci pensa all’8′ Curri, rapido e abile nello sfruttare una corta respinta di Di Giuseppe e così, il gioiello classe ’99 del Celano, insacca e sblocca la gara portando i celanesi in vantaggio. Al 46’ del primo tempo arriva il raddoppio dei padroni di casa con una perla di Di Girolamo che dalla distanza lascia partire un tiro a giro bellissimo che finisce dove Di Giuseppe non può arrivare. Una vera e propria prodezza balistica per la punta biancoazzurra. Infine al 58′ è Di Gaetano di testa a siglare la rete del definitivo 3-0. Una prestazione ottima quella dei ragazzi di Michele Scatena che riscatta quella deludente contro il Cologna. Va anche sottolineato che, nonostante le espulsioni per somma di ammonizione per Di Girolamo e Morelli, Il Celano ha

sempre avuto in mano il pallino del gioco.

TABELLINO DI CELANO F.C. MARSICA – SANT’OMERO

CELANO F.C. MARSICA
Fanti, Fracassi, Del Vecchio, Morelli, Villa, Tuzi, Santucci, Di Gaetano (42’st Capodacqua), Curri, Di Girolamo, Di Virgilio (49’st Fellini). Rocchesini, Innocenzi, Cancelli, Baruffa, Aureli.
All. Scatena.

A.S.D. S. OMERO PALMENSE
Di Giuseppe, Di Amario (21’st Camaioni), Di Fabio, Casali, Ricci, Di Silvestre, Costantini, Di Eusebio, Assogna, Nardini, Travaglini. (38’st Caterini) A disp.: Ayobi, Recinella, Carosi, Casimirri, De Ascentis.
All. Pennesi.

ARBITRO: Mauro Iannella di l’Aquila
MARCATORI 8’ Curri; 46’pt Di Girolamo; 58′ Di Gaetano.
AMMONITI: Casali; Fanti;
ESPULSI: Di Girolamo e Morelli per somma d’ammonizioni.

Vincenzo Chiarizia

Leggi l’articolo anche su MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24