Prima Categoria. Villa San Sebastiano cala il poker: Occhiuzzi, Orsini, Coletta e Taborra

Inizia a prendere forma il nuovo Villa San Sebastiano targato Andrea Di Nicola. Ci sarà una sorta di rivoluzione per poter accontentare il mister e giungono le prime ufficialità: la prima è quella del sempreverde Sante Occhiuzzi. L’ex Venere, a 50 anni suonati, ha ancora la voglia di un ragazzino e ha deciso di seguire Andrea Di Nicola in questa nuova avventura. Inoltre Occhiuzzi ricoprirà anche la figura di preparatore atletico, per cui con il suo ingaggio la società del presidente Pieraldo Costantini prende due piccioni con una fava.

E’ di pochi minuti la notizia dell’acquisto dell’ex Pucetta e Magliano Montevelino, Domenico Orsini. Orsini è un esterno d’attacco che all’occorrenza può giocare anche davanti. E’ stato protagonista di una stagione straordinaria con la casacca del Pucetta che ha vinto il campionato scorso di Prima Categoria.

Ufficiali anche due ritorni. Il primo è quello di Emiliano Coletta, l’anno scorso punto di riferimento del centrocampo del Real Carsoli dell’ex allenatore del Villa San Sebastiano Paolo Giordani, che aveva deciso di portarlo con sé. Infine un altro gradito ritorno è quello del portiere e storico capitano Marco Taborra che per diversi motivi l’anno scorso non ha fatto parte della rosa rossoblù.

Dunque la dirigenza del Villa San Sebastiano ha rotto gli indugi e sta facendo di tutto per accontentare mister Di Nicola, fornendogli una rosa che possa lottare anche per un piazzamento Play-Off.

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24