VRAY,IL RAPPER ABBRUZZESE COLLABORA CON YOUNG RAME, PORTANDOLO NEL NOSTRO PAESE. YOUNG RAME VANTA FEATUIRNG IMPORTANTI ALLE SPALLE COME MARRACASH,GUEPEQUENO,EMIS KILLA E TUTTA LA SCENA RAP ITALIANA.
il 7 luglio alle ore 14 è uscito il nuovo videoclip sul canale YouTube di Vray, il rapper abruzzese classe 2003 che in soli pochi mesi sta diventando una stella in tutto il territorio.
Questa volta è riuscito a collaborare con Young Rame, un grandissimo artista che ha alle spalle un grosso curriculum, tra cui molti featuring con artisti del calibro di Marracash,Guèpequeno,Emis Killa, Jake la furia e tutta la scena rap italiana.
Grazie a tutto il suo team è riuscito a portare Young Rame due giorni in Abruzzo facendogli visitare tutto il posto e la nostra località e concludendo alla fine un bellissimo pezzo destinato a fare molto rumore sul web, chiamato Patto di Sangre.
Un pezzo davvero di altissimo livello che sta viaggiando a gonfie vele sul web.
Per Vray è stata un’ottima annata ed ancora si deve concludere dove ha alle spalle ancora grosse collaborazioni e nuovi singoli pronti a tirare fuori.
in allegato foto del backstage del video e della copertina del video.
La prego di ripubblicare l’articolo.
manager artistico
Riccardo Compagnoni