Paterno, inizia ufficialmente l'era Lucarelli

Questa mattina, alle ore 12:00, presso la sede del Paterno Calcio si è tenuta la conferenza stampa per presentare il nuovo allenatore nerazzurro. Erano presenti il Presidente Angelo Di Gregorio, mister Alessandro Lucarelli, il D.G Gianpaolo Di Ciccio ed altri dirigenti della società.

Il Presidente ha dichiarato : “Le parole sono un po’ scontate, nel calcio succede quello che è successo a noi cioè di cambiare mister; a Fabio Iodice vanno i miei ringraziamenti per il lavoro svolto. Per me è sempre stato terrificante sostituire un allenatore poiché si condivide tanto, l’amicizia va oltre il calcio e la mia stima viene sempre riconfermata. Da qualche giorno è iniziata la nuova avventura di Alessandro Lucarelli il quale ha molta esperienza ed un bagaglio importante. Benvenuto mister Lucarelli!”.

Lucarelli ringrazia il Presidente ed afferma : “Dalle parole di Di Gregorio si capisce che è una persona speciale, poche persone parlano così di ex allenatori. Ho da subito notato che il Paterno è una famiglia forte, è una società che vuole crescere. Personalmente, posso essere solo contento di essere stato chiamato e di aver fatto questa scelta. È molto stimolante lavorare qui perché ho trovato un’ottima squadra e se non fosse stato così non avrei mai accettato. Devo pensare solo alla classifica e devo cercare di provare a migliorarla sapendo che i campionati si vincono ad aprile e per questo ce la metteremo tutta. So di aver ferito in passato, dal punto di vista sportivo, questa squadra e spero di ripagarla con una grande gioia. Bisogna essere molto uniti e all’inizio ci vuole pazienza anche perché i ragazzi attualmente sono un po’ disorientati, dobbiamo portare entusiasmo alla squadra. La presenza all’evento di oggi mi fa capire il livello della società e la famigliarità che caratterizza la realtà paternese; queste sono cose che tutti invidiano”.

L’esordio in panchina nerazzurra di mister Lucarelli sarà domani alle ore 14:30 allo Stadio dei Marsi dove il Paterno Calcio incontrerà il Sambuceto.

A.S. Giovanna Pellegrino

About Redazione - Il Faro 24